Roma, Fonseca: "Momento difficile. Non siamo riusciti a reagire"

Roma, Fonseca: Momento difficile. Non siamo riusciti a reagire
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo essere passati in svantaggio non siamo riusciti a reagire".

"Dobbiamo capire il momento - prosegue Fonseca -.

Roma, Fonseca: "Momento difficile.

Sulle ambizioni: "A Sky, ad inizio stagione, ricordo che avevate messo la Roma al 7° posto

Non siamo riusciti a reagire". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Sampdoria-Roma 2-0 valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fabio Caressa ha commentato negativamente le risposte dell'allenatore della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in campionato contro la Sampdoria: "Non viviamo un grande momento, ma venivamo dalla difficile partita contro il Manchester United e non era facile reagire. (AreaNapoli.it)

Per il centrocampista problema all'adduttore sinistro Il problema era al ginocchio destro, lo stesso infortunato qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Non ho dubbi su questo, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, il momento è difficile e dobbiamo continuare a lottare”. – “Sì, è un momento difficile. (SOS Fanta)

Fonseca: “Abbiamo preso un gol quasi abituale, non abbiamo avuto la forza di reagire”

Paulo Fonseca era convinto di conoscere meglio la Roma e il calcio italiano dopo un anno di esperienza. Qualcuno ha paragonato questo 6-2 al 7-1 che il Manchester United inflisse alla Roma di Luciano Spalletti il 10 aprile 2007. (Corriere della Sera)

Ma con un Tucu così le speranze sono più che legittime L’importante, per Simone Inzaghi e per la corsa Champions della Lazio, è che il momento di forma migliore coincida proprio con quello di maggiore necessità della squadra. (CIP)

Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr