Fonseca: “La squadra mi segue, non ho dubbi. A Sky ci davano settimi! Fuzato dentro perché…”

Fonseca: “La squadra mi segue, non ho dubbi. A Sky ci davano settimi! Fuzato dentro perché…”
SOS Fanta SPORT

Dobbiamo capire il momento che è molto difficile, la sconfitta con il Manchester non è stata facile, è un momento difficile.

PROBLEMI FISICI – “Abbiamo avuto problemi in tanti giocatori, non abbiamo avuto tempo per preparare alcune partite, penso che abbiamo avuto pochi giocatori disponibili e tanti problemi”.

– “Sì, è un momento difficile.

Avremmo potuto fare di più, però non abbiamo avuti tanti giocatori, con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più”

Non ho dubbi su questo, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, il momento è difficile e dobbiamo continuare a lottare”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca era convinto di conoscere meglio la Roma e il calcio italiano dopo un anno di esperienza. Il campo ha dato verdetto opposto e il tecnico portoghese, sempre più solo, non ha più risposte. (Corriere della Sera)

Il difensore non era al massimo delle condizioni già dal primo tempo, dopo uno scontro con Thorsby. Al rientro in campo da titolare, Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per una contusione. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in campionato contro la Sampdoria: "Non viviamo un grande momento, ma venivamo dalla difficile partita contro il Manchester United e non era facile reagire. (AreaNapoli.it)

Roma, Fonseca: "Momento difficile. Non siamo riusciti a reagire"

Partiamo dai numeri, anzi, da un numero: Joaquìn Correa non ha mai segnato così tanti gol in carriera. Un anno fa, però, sia la Lazio che Correa giravano a ritmi diversi, gli stessi che, adesso, sembra aver ritrovato la squadra di Inzaghi. (CIP)

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile. Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (RomaNews)

Sulle ambizioni: "A Sky, ad inizio stagione, ricordo che avevate messo la Roma al 7° posto "Dobbiamo capire il momento - prosegue Fonseca -. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr