RAI - Milik vicino al Marsiglia. Colloquio Napoli-Olympique: De Laurentiis abbassa il prezzo. Juventus defilata

AreaNapoli.it SPORT

Il Marsiglia vuole risparmiare ancora qualcosina".

Il polacco ora sembra più vicino all'Olympique Marsiglia.

Il Napoli vuole il 30% sulla futura rivendita del calciatore.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima.

De Laurentiis, inoltre, non vuole pagare il contributo di solidarietà che spetta al primo club che ha formato il calciatore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le leggi del mercato avrebbero indotto a una cessione nella scorsa sessione di mercato". Nessuno si avvicina ai 15 milioni che vuole il Napoli. (Tutto Napoli)

Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. L'offerta di 8 milioni fatta nelle scorse ore potrebbe essere migliorata. (AreaNapoli.it)

La soluzione più semplice è uno scambio, a questo punto; ma va trovato un eventuale calciatore con il qual scambiarlo". Arkadiusz Milik in uscita dal Napoli, ma non è detto che andrà via a gennaio. (AreaNapoli.it)

Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. Ultime notizie calcio mercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. Il Marsiglia preferisce Milik ad altri profili perchè il tecnico del Marsiglia preferisce il polacco. (CalcioNapoli24)

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1. (Tutto Napoli)