HomePod Mini è arrivato in Italia. Disponibile da oggi nei negozi a 99 euro

HomePod Mini è arrivato in Italia. Disponibile da oggi nei negozi a 99 euro
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

L’audio è diffuso a 360 gradi e si possono usare più HomePod mini in diverse stanze della casa ascoltando lo stesso brano o musica diversa per ognuno di essi, così come è possibile abbinare due HomePod mini per creare una coppia stereo.

HomePod mini è sul mercato italiano da oggi nei colori bianco, grigio siderale, blu, arancione e giallo a un prezzo di 99 euro

Lanciato a ottobre del 2020, il piccolo altoparlante di Apple arriva nel nostro Paese insieme ai tre nuovi colori giallo, arancione e blu annunciati lo scorso ottobre durante l’evento Unleashed. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

Apple HomePod mini: dove acquistare. HomePod mini è disponibile da oggi in Italia, in giallo, arancione e blu, oltre che in bianco e grigio siderale, a 99 euro su apple.com/store, nell’app Apple Store e negli Apple Store. (igizmo.it)

È compatibile esclusivamente con iPhone SE, iPhone 6S o superiori e i modelli più nuovi di iPod Touch, iPad, iPad Air, iPad Pro e iPad Mini. Attenzione però: il bluetooth in purezza non si può usare per lo streaming come si farebbe con un dispositivo generico (Wired Italia)

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

Apple sfida Amazon: HomePod Mini contro Echo, chi la spunta?

Ecco cos’è, come funziona, a cosa serve HomePod mini, prezzo, caratteristiche e funzionalità. Quali caratteristiche e funzionalità ha HomePod mini, è meglio di Amazon Echo Dot? (Money.it)

E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo. E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente. (Computer Magazine)

E adesso che ha avuto modo di arrivare pure in Italia, ci sarà la possibilità di metterlo alla prova per valutare la sua efficienza. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr