Real Madrid-Liverpool, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Real Madrid-Liverpool, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Real Madrid-Liverpool è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. (Sportface.it)

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Dall'ex juventino elogi per il collega dei Reds Jurgen Klopp: "È un grande allenatore, lavora da tanto e ha esperienza". I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Real Madrid-Liverpool, Zidane: "Klopp un grande, passato non conta". Hazard ancora out

I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. (Spagna) - Zinedine Zidane, alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League , analizza la sfida che attende le Merengues contro il Liverpool, sconfitto in finale nel 2018. (Tuttosport)

- ROMA, 05 APR - "Vogliamo dimostrare quanto siamo bravi. "La nostra squadra è costruita per questo tipo di partite - le parole di Klopp - E abbiamo una possibilità (Tutto Juve)

Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Questa squadra è stata sottovalutata, meritiamo fiducia. Quello che possiamo fare è il nostro lavoro ogni giorno, ma questa squadra ribalta ciò che viene detto, non ci arrendiamo mai. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr