Vinatzer e Gross, per gli ultimi lampi azzurri: 'Speriamo la pista regga, stiamo bene e in fiducia'

NEVEITALIA.IT SPORT

Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino.

Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto.

Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Interviene anche Mattarella. di Carlo Ottaviano. di Mauro Evangelisti. IL MESSAGGERO PER I LETTORI. GIORNALE CARTACEO Abbonamenti, Arretrati, Prezzi per l'estero, Consegna a domicilio (Il Messaggero)

Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. (OA Sport)

Alex Vinatzer: Mi sento bene. La voce di Vinatzer La voce di Vinatzer (Sciare)

Tanta amarezza per Alex, ma la sua seconda manche non è stata un granché. Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. (Sciare)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio24 Occorre un periodo di assestamento, mancano i viceministri e i sottosegretari. (LaPresse)

START LIST SLALOM MASCHILE CORTINA 2021 E poi un determinato Alex Vinatzer al via con il 17 che nel video ci ha detto di stare meglio rispetto ad un difficile gennaio e puntare al podio mondiale. (Davide Marta)