Milan, Leao: "Rinnovo? Sto bene qui"

Fantacalcio.it SPORT

Ora sto bene, il Milan è un grande club, sono molto felice qua.

Leao sul rinnovo col Milan. . "Il rinnovo?

Leao sul gol contro il Genoa in Coppa Italia. "Volevo crossare, in area abbiamo un attaccante molto forte sulle palle alte come Giroud.

Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, sto trovando la mia migliore forma e questo è importante"

La Coppa Italia rimane un obiettivo molto importante per la nostra stagione e vogliamo continuare a fare bene". (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (TUTTO mercato WEB)

È uno dei pochi palloni cesellati per il francese ed è questo uno dei tanti limiti traditi nell'occasione dal Milan trascinato colpevolmente ai supplementari Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. (ilGiornale.it)

In un terzo spazio dedicato ai rossoblu si legge invece di riflessioni ancora in corso sulla posizione in panchina e si sottolinea come nessuna decisione è stata ancora presa dai 777 Partners. I rossoblu hanno stupito in un gelido San Siro, sognando persino l’impresa in quella che potrebbe essere stata l’ultima gara di Sheva in panchina. (Buon Calcio a Tutti)

Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko. Gazzetta – Il ruggito del Leao. La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre con la vittoria del Milan di ieri sul Genoa in Coppa Italia (Radio Rossonera)

Kalulu ormai è una costante per personalità e affidabilità sia da centrale che da terzino destro. Non era iniziata al meglio la partita del capitano di serata, la cui classe vince sulle difficoltà iniziali. (Pianeta Milan)

E’ il Milan di Rafael Leao. Ora la firma per diventare grande col Milan. E’ Rafael Leao il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi, che si occupano di Milan. (MilanLive.it)