Ora Dalot e Bakayoko per la Champions: le ultime sulle trattative

Milan News 24 SPORT

Il francese sarà l’alternativa a Kessie mentre Dalot darà nuova linfa alla corsia di destra che ora vede il solo Calabria

La strategia rossonera è chiara – scrive il quotidiano romano – garantire a Pioli due pedine per ruolo e costruire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions.

Dalot e Bakayoko per lottare anche in Champions: le ultime sulle trattative dei rossoneri alla caccia di due doppioni. (Milan News 24)

Su altri giornali

Nonostante il primo no dall’Inghilterra, il Milan ha avuto ulteriori contatti con il Manchester United nelle scorse ore. Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Le ultime sul mercato del Milan. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan. (Pianeta Milan)

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)