Le aperture inglesi - City, all-in per Haaland: pronta un'offerta da 130 milioni di sterline

Le aperture inglesi - City, all-in per Haaland: pronta un'offerta da 130 milioni di sterline
TUTTO mercato WEB SPORT

Daily Star. "It's Haal over". Anche il Daily Star torna ad associare il nome di Haaland al Manchester City: Pep Guardiola, secondo il quotidiano, starebbe preparando un'offerta da 130 milioni di sterline per portare a Manchester il norvegese

Sunday Express. "Haaland è ora l'obiettivo numero uno del City". A dispetto delle dichiarazioni di Guardiola, che nei giorni scorsi si era chiamato fuori dalla corsa al fenomeno norvegese, sarebbe proprio l'attaccante del Dortmund l'obiettivo principale dei Citizens per il dopo Aguero (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questa situazione non è piaciuta all’ex centrocampista tedesco Dietmar Hamann che a Sky Germania ha attaccato entrambi. Nei giorni scorsi il papà dell’attaccante e il suo procuratore, Raiola, sono andati in Spagna per parlare con Barcellona e Real Madrid. (Juventus News 24)

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. (Calciomercato.com)

Fabrizio Romano ha inoltre aggiunto che negli incontri preliminari avuti nei giorni scorsi non si è mai parlato di commissioni ma di progetti tecnici Mino Raiola, noto agente, ha scritto un messaggio sui social dopo le notizie emerse ieri su Erling Haaland al Barcellona. (Juventus News 24)

'Tutto fatto per Haaland! Ha già firmato con questo club'

Per l’autografo chiesto ad Haaland. vedi letture. Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (TUTTO mercato WEB)

Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento. (Tutto Juve)

L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr