Le aperture inglesi - City, all-in per Haaland: pronta un'offerta da 130 milioni di sterline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Daily Star. "It's Haal over". Anche il Daily Star torna ad associare il nome di Haaland al Manchester City: Pep Guardiola, secondo il quotidiano, starebbe preparando un'offerta da 130 milioni di sterline per portare a Manchester il norvegese

Sunday Express. "Haaland è ora l'obiettivo numero uno del City". A dispetto delle dichiarazioni di Guardiola, che nei giorni scorsi si era chiamato fuori dalla corsa al fenomeno norvegese, sarebbe proprio l'attaccante del Dortmund l'obiettivo principale dei Citizens per il dopo Aguero (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland. (ilBianconero)

Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola. (Sport Fanpage)

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (Tutto Napoli)

Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento. Tutti i club in difficoltà finanziaria, anche noi", ha spiegato l'allenatore del Manchester City venerdì (Tutto Juve)

L'unica opzione perché possa partire quest'estate sarà la sua eventuale volontà di andar via nel caso in cui il Borussia non si qualifichi alla Champions League (ed è un'ipotesi molto concreta, a voler ben vedere: il 4° posto in Bundesliga è addirittura lontano 7 punti. (ilBianconero)

Questa volta il razzismo non c’entra. Champions, Sovre di nuovo al centro delle polemiche. (TUTTO mercato WEB)