Milan-Napoli 0-1, cronaca e tabellino: stop pesante, l’Inter ora è a +9

MilanNews24.com SPORT

Theo Hernandez viene toccato da dietro in area di rigore da Koulibaly.

Pallone morbido di Di Lorenzo per l’inserimento del trequartista partenopeo, la cui conclusione viene ottimamente parata da Donnarumma.

A tu per tu con Ospina in uscita il portoghese però può solo toccare e subire la parata del portiere

Ottimo pallone in profondità di Theo Hernandez per l’inserimento in area di rigore di Leao. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti Ante Rebic e Theo Hernandez non hanno saputo gestire le proprie reazioni negative durante e dopo il match col Napoli. (MilanLive.it)

Fermati per un turno altri sei giocatori. vedi letture. Due giornate di qualifica per Ante Rebic. Fermati per un turno anche Cuadrado, Bruno Peres, Di Lorenzo, Glik, Ramirez e Schiattarella (TUTTO mercato WEB)

Come comunicato dal giudice sportivo, con l'espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli Ante Rebic è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (Milan News)

La sconfitta contro il Napoli non ha solo fermato la rincorsa del Milan verso l'Inter, con il divario dai cugini ora di 9 punti. (Fantacalcio ®)

Intanto Albertini sorprende: “Milan, credi allo scudetto Zlatan Ibrahimovic sta per rientrare, ma sicuramente non può essere al massimo della condizione. (Pianeta Milan)

Stop di una giornata per Cuadrado (Juve), Bruno Peres (Roma), Di Lorenzo (Napoli), Glik e Schiattarella (Benevento) e Ramirez (Samp). Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. (Fcinternews.it)