Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: emergenza in difesa, ci sono Fazio e Juan Jesus

Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: emergenza in difesa, ci sono Fazio e Juan Jesus
Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Spinazzola, Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral Sulla trequarti rientra Pellegrini che farà coppia con Mkhitaryan, mentre in attacco il ballottaggio Dzeko-Mayoral vede lo spagnolo leggermente in vantaggio. (Giallorossi.net)

Devo dire che con questi giocatori si stanno creando una squadra e un gruppo che potranno fare le fortune della Roma nei prossimi anni". Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? (TUTTO mercato WEB)

La squadra è in crescita, stiamo lavorando per diventare più forti con la grandi. Mayoral: "Sono in un buon momento, imparo da Dzeko". Borja Mayoral si gode il 10° gol in stagione in giallorosso: "Sono contento di aiutare la squadra (La Repubblica)

Fonseca: “Idea Spinazzola centrale, gioca Lopez! Reynolds, Smalling, tra Dzeko e Mayoral…”

Corriere dello Sport: “Spinazzola in grande spolvero: cosa è cambiato rispetto al periodo che aveva portato alla sua cessione all’Inter? Roma Radio: “Quali sono le caratteristiche del Benevento che la preoccupano di più” (Giallorossi.net)

La Roma prova a reggere l’urto dell’intenso periodo di partite, nonostante i tanti problemi in difesa, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Ibanez è alle prese con una lesione al flessore destro, che lo terrà fuori una decina di giorni, e Cristante non è ancora pronto (Smalling e Kumbulla sono già out). (ForzaRoma.info)

Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese” SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr