Tesla lancia prime auto dalla Giga Berlin il mese prossimo

Benzinga Italia ECONOMIA

I regolatori cinesi hanno agito sulla convinzione che società come Ant si comportassero come istituzioni finanziarie ma non fossero regolamentate come queste ultime.

Movimento dei prezzi. Venerdì le azioni BABA hanno chiuso in rialzo del 3,5% a 161,5 dollari per azione

Perché è importante. Da diversi mesi Ant Group sta affrontando un processo di ristrutturazione al fine di trasformarsi in una holding finanziaria, così da poter rientrare nella competenza della Banca centrale cinese. (Benzinga Italia)

Su altre testate

La sede di Tesla però si sposterà in maniera definitiva ad Austin, in Texas, e questo rimane un brutto colpo per la California, da sempre “culla” delle grandi aziende tech (Autoappassionati.it)

Elon Musk ha annunciato il cambio di sede, dovuto a fattori economici, sociali e personali (la vicinanza al sito di lancio di SpaceX). (StartupItalia.eu)

Musk ha annunciato per la prima volta nel 2019 che Tesla avrebbe localizzato la sua Gigafactory europea proprio in Germania. Secondo il CEO di Tesla, Elon Musk, la produzione potrebbe iniziare a novembre e le consegne ai clienti seguiranno a dicembre. (Tech Princess)

Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato che il pickup elettrico Tesla Cybertruck entrerà in “produzione in serie” nel 2023. Parlando della produzione di Cybertruck, Musk ha dichiarato: “Quest’anno è stata una lotta costante con la fornitura di parti. (MotoriSuMotori)

Sarà Starship, secondo i disegni di Musk, il razzo che darà il via alla missione di portare i primi uomini su Marte. “Ho imparato allora – commenta Bezos – che quando credi in qualcosa non devi dar retta a nessuno. (FIRSTonline)

Lo scorso anno era saltata a causa della pandemia di Covid. (LaPresse) – L’annuale parata del Columbus Day è tornato a New York dopo essere stato annullata lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus. (LaPresse)