Selvaggia Lucarelli: "Io lamentosa? Almeno uso i social per parlare del mondo non per vendere struccanti"

Selvaggia Lucarelli: Io lamentosa? Almeno uso i social per parlare del mondo non per vendere struccanti
Today.it INTERNO

"Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi.

A me il mondo non va bene così com'è, non mi rassegno, non cerco la comodità".

Se tutto questo è urticante, quella è la porta" e così, Selvaggia Lucarelli mette le cose in chiaro e invita tutti coloro che non la sopportano a smettere di seguirla, facendo loro un virtuale dito medio

"Faccio la giornalista e parecchio tempo fa ho scelto di utilizzare i miei social per parlare del mondo in cui viviamo anziché per vendervi struccanti. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi la Lucarelli ha chiesto: “Ovviamente, visto che il Pos è obbligatorio, non chiedo nulla. Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?) (361 Magazine)

Non prendevo taxi da un po’ eh, non è che li prenda tutti i giorni", ha raccontato la Lucarelli. Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (MilanoToday.it)

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)

Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista senza pos a Milano: «Vergognatevi»

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

Selvaggia Lucarelli risponde: la rissa trascende. Il video è stato diffuso sui social, dove la Lucarelli si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Vi dovete vergognare" (Liberoquotidiano.it)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr