Il tassista non ha il pos, Selvaggia Lucarelli si arrabbia e riprende la lite: "Non vi vergognate?"

La Stampa INTERNO

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui"

Continua la sequela dei "furbetti del pos" che, a fronte dell'obligo di dotarsi di dispositivo, fanno di tutto per evitare il pagamento elettronico.

Al termine dell'accesa discussione accade l'inatteso: il pos appare magicamente come riporta la stessa Lucarelli: "Io non mollo.

Questa volta a registrare (nel vero senso della parola) l'accaduto è Selvaggia Lucarelli che ha poi condiviso quanto accaduto sul suo profilo Instagram (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

Vi dovete vergognare", ha concluso la Lucarelli, in questi giorni impegnata in una campagna social sull'utilizzo del Pos in Italia Non prendevo taxi da un po’ eh, non è che li prenda tutti i giorni", ha raccontato la Lucarelli. (MilanoToday.it)

A me il mondo non va bene così com'è, non mi rassegno, non cerco la comodità". "Faccio la giornalista e parecchio tempo fa ho scelto di utilizzare i miei social per parlare del mondo in cui viviamo anziché per vendervi struccanti. (Today.it)

04 agosto 2022 a. a. a. Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti. Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. (Liberoquotidiano.it)

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)