Il tassista non ha il pos, Selvaggia Lucarelli si arrabbia e riprende la lite: "Non vi vergognate?"

Il tassista non ha il pos, Selvaggia Lucarelli si arrabbia e riprende la lite: Non vi vergognate?
La Stampa INTERNO

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui"

Continua la sequela dei "furbetti del pos" che, a fronte dell'obligo di dotarsi di dispositivo, fanno di tutto per evitare il pagamento elettronico.

Al termine dell'accesa discussione accade l'inatteso: il pos appare magicamente come riporta la stessa Lucarelli: "Io non mollo.

Questa volta a registrare (nel vero senso della parola) l'accaduto è Selvaggia Lucarelli che ha poi condiviso quanto accaduto sul suo profilo Instagram (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Vi dovete vergognare", ha concluso la Lucarelli, in questi giorni impegnata in una campagna social sull'utilizzo del Pos in Italia Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico. (MilanoToday.it)

Dopo essere salita su un mezzo in piazza Duomo, la giornalista chiede di poter essere accompagnata a casa: «Quando siamo a 50 metri da dove abito il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico». Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

metri dalla sua abitazione, quando lei tira fuori il bancomat per pagare, il tassista le dice che ha il pos scarico. A quel punto lei filma la conversazione – la lite – col cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

Selvaggia Lucarelli filma il tassista, "vergognati": finisce in disgrazia, il video

Selvaggia Lucarelli chiama, i tassisti rispondono. "Gentilissima Selvaggia Lucarelli, ho appena finito di visionare il video del tassista milanese che non voleva accettare il pagamento tramite Pos della corsa. (MilanoToday.it)

A me il mondo non va bene così com'è, non mi rassegno, non cerco la comodità". "Faccio la giornalista e parecchio tempo fa ho scelto di utilizzare i miei social per parlare del mondo in cui viviamo anziché per vendervi struccanti. (Today.it)

04 agosto 2022 a. a. a. Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti. Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr