Taxi senza Pos, la replica dei tassisti alla Lucarelli: "Peccato che quasi mai le riesce lo scoop"

Taxi senza Pos, la replica dei tassisti alla Lucarelli: Peccato che quasi mai le riesce lo scoop
MilanoToday.it INTERNO

"Gentilissima Selvaggia Lucarelli, ho appena finito di visionare il video del tassista milanese che non voleva accettare il pagamento tramite Pos della corsa.

Selvaggia Lucarelli chiama, i tassisti rispondono.

La clip, subito diventata virale, ha causato la reazione di Tam, il sindacato tassisti artigiani milanesi che ha voluto replicare all'autrice e conduttrice.

Lei spesso utilizza Uber, che cita ogni volta chissà come mai, e utilizza anche i taxi, direi ogni giorno o più volte al giorno come ha ricordato altre volte. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Vi dovete vergognare", ha concluso la Lucarelli, in questi giorni impegnata in una campagna social sull'utilizzo del Pos in Italia Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (MilanoToday.it)

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)

"Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista senza pos a Milano: «Vergognatevi»

Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. Il video è stato diffuso sui social, dove la Lucarelli si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Vi dovete vergognare" (Liberoquotidiano.it)

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr