Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista senza pos: “Si vergogni”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A quel punto lei filma la conversazione – la lite – col cellulare.

A quel punto la giornalista gli ricorda che è obbligato ad avere il pos, e che lei non è obbligata ad avere i contanti.

Così, dopo qualche secondo, l’uomo tira fuori quello che fa passare come “il pos di mio fratello, che è anche il mio socio.

metri dalla sua abitazione, quando lei tira fuori il bancomat per pagare, il tassista le dice che ha il pos scarico. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Faccio la giornalista e parecchio tempo fa ho scelto di utilizzare i miei social per parlare del mondo in cui viviamo anziché per vendervi struccanti. "Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

Succede a Milano: la giornalista Selvaggia Lucarelli riprende la sua lite con un tassista sprovvisto di pos e pubblica il video sui suoi social scrivendo: "Lui, il passivo aggressivo, minaccia di chiamare la polizia, “ma nel frattempo il tassametro lo lascio acceso e lei mi paga l’attesa”. (Tiscali Notizie)

Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico. Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (MilanoToday.it)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. Selvaggia Lucarelli risponde: la rissa trascende. (Liberoquotidiano.it)

Sembra di stare davanti a una slot machine sonante, solo che invece della monetina Selvaggia ci infila la chiacchierina. Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)