Festa in casa a Firenze, 13 multati

Festa in casa a Firenze, 13 multati
LA NAZIONE INTERNO

Gli agenti delle volanti sono intervenuti intorno alle 22 di ieri a seguito di una segnalazione.

All'interno dell'abitazione trovati appunto in 13, tutte persone originarie del Perù

Firenze, 5 aprile 2021 - Multati in 13 dalla polizia per violazione delle misure anti-Covid dopo essere stati sorpresi a fare festa in un'abitazione in via Baracca a Firenze.

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

L'appello delle rappresentanti del settore a lavorare in vista del futuro affinché la Toscana possa rimanere leader nel campo del "wedding tourism". La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Solo Comuni 15 sono sotto la soglia critica. Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici, allo stesso modo, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora. (Corriere Fiorentino)

Nel dettaglio, le spese correnti del 2020 sono state sostenute per 577 milioni. Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro (Qui News Firenze)

Pasqua in rosso, tutto chiuso e città deserte

L'augurio è che "anche nei prossimi giorni si vada in questa direzione: si vede la luce in fondo al tunnel, e fondamentale è la collaborazione di tutti". "Nella giornata di Pasqua su 1227 persone controllate a Firenze e provincia dalle forze dell'ordine e dalle polizie locali ci sono stati 47 sanzionati mentre su 146 esercizi uno solo è stato multato. (La Repubblica Firenze.it)

In totale in Italia sono 230mila i bambini che torneranno negli asili nido cioè il 72% dei 323 mila bambini tra 0 e 3 anni iscritti ai servizi educativi per l'infanzia. (Toscana Media News)

E sarà compito dei 70mila uomini delle forze dell'ordine in campo di vigilare per il divieto di spostamenti anche nel proprio Comune, se non per urgenza, attività motoria vicino a casa o per andare a trovare parenti oppure amici Anche perché con ristoranti chiusi al pubblico anche quest'anno la Pasqua e la Pasquetta sarà quella del pranzo a casa, con poche possibilità di ricevere ospiti nelle case, massimo due persone più figli under 14. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr