Festa in casa a Firenze, 13 multati

LA NAZIONE INTERNO

Gli agenti delle volanti sono intervenuti intorno alle 22 di ieri a seguito di una segnalazione.

All'interno dell'abitazione trovati appunto in 13, tutte persone originarie del Perù

Firenze, 5 aprile 2021 - Multati in 13 dalla polizia per violazione delle misure anti-Covid dopo essere stati sorpresi a fare festa in un'abitazione in via Baracca a Firenze.

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

L'appello delle rappresentanti del settore a lavorare in vista del futuro affinché la Toscana possa rimanere leader nel campo del "wedding tourism". La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Nel dettaglio, le spese correnti del 2020 sono state sostenute per 577 milioni, continua il Comune di Firenze. Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro (055firenze)

Solo Comuni 15 sono sotto la soglia critica. Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici, allo stesso modo, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora. (Corriere Fiorentino)

Nonostante tutte le accortezze prese nelle settimane scorse, per cercare di organizzarci ed evitare troppa gente insieme, in questo modo sarà sicuro che ci saranno degli assembramenti Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. (LA NAZIONE)

Firenze si tinge di più. In occasione della Giornata dell'autismo le porte di Firenze si tingeranno di blu. Informazioni. RISTORANTI. Qui i ristoranti di Firenze, per scegliere tra cucina tradizionale toscana, etnica, giapponese o cinese (FirenzeToday)

Una volta espletata la vaccinazione e trascorso il tempo di osservazione, le persone potranno uscire da via Dossetti. Firenze Nelson Mandela Forum: l’Hub fiorentino garantirà dal giorno di Pasqua ben 2. (piananotizie.it)