Un metodo sicuro per rendere come nuove, pulite e disinfettate le AirPods sporche

Il disinfettante può tranquillamente essere usato anche sulle parti sensibili delle cuffiette, come i microfoni e gli altoparlanti

Ma gli esperti della redazione di ProiezionidiBorsa hanno scovato un metodo sicuro per rendere come nuove, pulite e disinfettate, le AirPods sporche.

Se non si vuole però andare in ferramenta per procurarsi la gomma adesiva, un metodo sicuro per rendere come nuove, pulite e disinfettate, le AirPods sporche è quello di usare un cotton fioc imbevuto nell’alcol etilico, oppure semplicemente nell’amuchina. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. Si ridurrebbe anche la lunghezza delle aste per un minore ingombro così anche da rendere più compatta la custodia per trasporto e ricarica. (Wired Italia)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e unadi dimensioni più compatte. (Zazoom Blog)

Le prossime cuffie true wireless Apple AirPods sono attese quest’anno con un nuovo design in stile AirPods Pro. Infine, il rapporto afferma che probabilmente le cuffie AirPods 3 costeranno circa 150 dollari e verranno rilasciate a marzo 2021. (TuttoTech.net)

Una foto di 52audio. AirPods di 3 generazione potrebbero anche avere delle superficili touch, come AirPods Pro. Già in passato si aveva parlato degli AirPods di 3 generazione come di un oggetto simile alle AirPods Pro, ma con un gambo più piccolo e un copri auricolare in silicone. (PcProfessionale.it)

Stando ad alcuni rumor, gli auricolari Airpods (prodotto di punta di Apple) dovrebbero essere aggiornati quest’anno con un nuovo design “professionale”. Il nuovo design sembra essere l’unica nota sicura, ma gli altri dettagli sembrano essere piuttosto campati per aria (NewsDigitali)

Ma veniamo quindi agli AirPods di 3a generazione mostrati da 52audio, con tanto di classico case di ricarica, il piccolo “contenitore” bianco dove inserire le cuffiette quando non si usano, e nel contempo, per ricaricarle. (Computer Magazine)