Spuntano le prime immagini di AirPods 3. Somiglieranno molto al modello Pro

A differenza del modello Pro, però, gli auricolari non dovrebbero essere in-ear.

Rispetto alla seconda generazione, il nuovo modello dovrebbe contare su un auricolare più grande e, soprattutto, su steli molto più corti.

La somiglianza con le AirPods Pro non dovrebbe limitarsi al solo aspetto estetico ma dovrebbe coinvolgere invece anche alcune importanti funzionalità, come l’utilizzo di superfici a contatto touch e il sistema di rilevamento della pressione

A fare la voce grossa in questo settore sono sicuramente le AirPods, gli auricolari wireless di Apple giunti alla seconda generazione. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Spunta una foto dei nuovi AirPods: design alla Pro e custodia più piccola (Di lunedì 22 febbraio 2021) (foto: 52audio)Dovrebbe mancare poco al debutto di AirPods 3 e dal web cinese appare quella che può essere considerata la prima possibile immagine delle cuffiette senza fili di terza generazione. (Zazoom Blog)

Stando ad alcuni rumor, gli auricolari Airpods (prodotto di punta di Apple) dovrebbero essere aggiornati quest’anno con un nuovo design “professionale”. Le immagini mostrano Airpods 3 con un design chiaramente ispirato a Airpods Pro. (NewsDigitali)

Infine la data di presentazione, il prossimo mese di marzo: sarà tutto vero? Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. (Computer Magazine)

Le prossime cuffie true wireless Apple AirPods sono attese quest’anno con un nuovo design in stile AirPods Pro. Il leak suggerisce anche che le Apple AirPods 3 supporteranno l’audio spaziale, tuttavia non offriranno funzionalità di AirPods Pro come la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza. (TuttoTech.net)

Sicuramente nel corso del 2021 Apple lancerà la sua nuova gamma di auricolari wireless, ma per ora queste prime foto non sono ufficiali. Una foto di 52audio. AirPods di 3 generazione potrebbero anche avere delle superficili touch, come AirPods Pro. (PcProfessionale.it)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. La soluzione in-ear già vista con le AirPods Pro sfrutta un cappuccio in silicone morbido che si inserisce per qualche millimetro nel condotto uditivo garantendo più stabilità e al contempo migliorando l’isolamento acustico. (Wired Italia)