Portici, sente urlare la figlia al telefono mentre viene stuprata: arrestato un 24enne

Fanpage.it INTERNO

Arrestato per violenza sessuale. Come spiegato dalla donna poco prima che si recasse negli uffici delle forze dell'ordine si trovava al telefono con sua figlia, quando la telefonata e stata interrotta bruscamente.

Così 24enne è finito in manette ed è stato condotto negli uffici di Polizia

Prima che cadesse la linea ha spiegato di aver udito sua figlia urlare, come se qualcuno la stesse aggrendendo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipende tutto da ciò che ti fa sentire bene La cantante 19enne in un’intervista rilasciata a Vogue ha parlato di abusi sessuali e di quanto questi siano diffusi. (L'HuffPost)

Per questo un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dal commissariato di polizia di Pontedera, nel Pisano. – Non solo le botte e le violenze sulla moglie, ma anche l’umiliazione di costringerla ad avere rapporti con altre persone contro la sua volontà. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Questa attività ha avuto origine da una denuncia presentata dalla parte offesa, nella quale si descrivevano in maniera minuziosa le vessazioni e le mortificazioni sessuali subite da tempo da parte del marito, di professione guardia particolare giurata. (VTrend)

Poi tramite un social network ha inviato ad un amico un video destinato a rimanere privato nel quale la giovane era stata ripresa nuda Per due anni ha subito violenze sessuali e maltrattamenti da parte del compagno, poi la denuncia ai carabinieri. (Toscana Media News)

Subito dopo avere appreso la notizia, ancora frastornato, si è presentato ai carabinieri insieme ai giovani che avrebbero violentato la figlia sostenendo che era ubriaca Due dei giovani arrestati frequentavano casa nostra perché amici d’infanzia di mio figlio; mangiavano qui per anni e ora hanno tradito quella fiducia che c’era. (Livesicilia.it)

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali. l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo (LA NAZIONE)