TMW - Stallo Napoli, contatto Inter e inserimento viola. Il punto su Amrabat

TUTTO mercato WEB SPORT

Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 milioni che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare.

La Fiorentina ci prova Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova.

Ieri l'incontro con l'agente (per Tahith Chong del Manchester United ma anche Amrabat è stato nuovamente oggetto di discussione).

Stallo Napoli, contatto Inter L'accordo Hellas-Napoli, a 15 milioni piu uno di bonus, è fatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage sta prendendo in considerazione, ovvero un quadriennale da 1,8 milioni con una clausola bassa. Il Napoli, comunque, non ha fretta, è convinto che alla fine il giocatore accetterà e a giugno vestirà la maglietta azzurra" (CalcioNapoli24)

Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. L’Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre Verona vuole monetizzare subito per estate. (fiorentinanews.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere ieri c'è stato un incontro in sede col suo agente ma il ragazzo prende tempo, in più l'Inter al momento, pur apprezzandolo, ha altre priorità in mediana. (Tutto Napoli)

Il calciatore sembrava aver accettato la proposta del Napoli ma il suo tentennamento ha favorito l'inserimento dell'Inter. Nella serata di ieri, però, l'offerta presentata dalla Fiorentina avrebbe scavalcato tutti. (TuttoHellasVerona)

Il Napoli offre 5 anni con quasi 100 milioni di clausola. C’è il rischio concreto che l’affare Sofyan Amrabat diventi l’intrigo del mercato invernale scrive la Gazzetta Dello Sport. Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. (Fiorentina.it)

Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)