Il retroscena: Pradè ha parlato con Amrabat dopo Verona-Fiorentina

Viola News SPORT

E’ prematuro, però, parlare di sorpasso gigliato nei confronti degli altri due club per la prossima stagione.

Risalgono, quindi, a qualche mese fa i contatti con il giocatore che piace anche a Inter e Napoli.

Radio Bruno Toscana svela un retroscena: dopo la partita contro il Verona, il Ds viola Daniele Pradè ha chiesto ai dirigenti dell’Hellas il permesso di parlare con il centrocampista.

C’è anche la Fiorentina su Sofyan Amrabat (SCHEDA). (Viola News)

Su altri media

Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. Lo stipendio proposto da Napoli e Fiorentina ad Amrabat è lo stesso, con la differenza che i partenopei offrono un anno di contratto in più ma con una clausola rescissoria più alta, vicina ai 100 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il Napoli, invece, gli sottopone un accordo di cinque anni con lo stesso stipendio, ma con una clausola più alta, di poco inferiore ai 100 milioni di euro. Il Napoli offre 5 anni con quasi 100 milioni di clausola. (Fiorentina.it)

Nella sede della società nerazzura, infatti, ieri è stato avvisato Sinouh Mohamed, agente del giocatore. In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat. (TuttoHellasVerona)

L’#Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre #Verona vuole monetizzare subito per estate. Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. (fiorentinanews.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere ieri c'è stato un incontro in sede col suo agente ma il ragazzo prende tempo, in più l'Inter al momento, pur apprezzandolo, ha altre priorità in mediana. (Tutto Napoli)

Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage sta prendendo in considerazione, ovvero un quadriennale da 1,8 milioni con una clausola bassa. Il Napoli, comunque, non ha fretta, è convinto che alla fine il giocatore accetterà e a giugno vestirà la maglietta azzurra" (CalcioNapoli24)