Fiorentina disposta a inserire la clausola per Amrabat

Calcio Hellas SPORT

Lo stipendio che andrebbe a percepire il nazionale marocchino si aggirerebbe sui 2 milioni.

Come riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, il club nerazzurro lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre l’Hellas Verona vuole monetizzare subito per l’estate.

La Fiorentina è pronta a pareggiare l’offerta del club partenopeo (€15M+1) e a inserire la clausola rescissoria richiesta dal giocatore che oscilla tra i 40 e i 50 milioni. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Napoli che sul centrocampista del Verona ha puntato per la prossima stagione. Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage sta prendendo in considerazione, ovvero un quadriennale da 1,8 milioni con una clausola bassa. (CalcioNapoli24)

Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. Il Napoli, invece, gli sottopone un accordo di cinque anni con lo stesso stipendio, ma con una clausola più alta, di poco inferiore ai 100 milioni di euro. (Fiorentina.it)

In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat. Nella serata di ieri, però, l'offerta presentata dalla Fiorentina avrebbe scavalcato tutti. (TuttoHellasVerona)

Futuro in bilico per Sofyan Amrabat, forte mediano del Verona, classe '93, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere ieri c'è stato un incontro in sede col suo agente ma il ragazzo prende tempo, in più l'Inter al momento, pur apprezzandolo, ha altre priorità in mediana. (Tutto Napoli)

Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. (CalcioMercato.it)

L’#Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre #Verona vuole monetizzare subito per estate. Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. (fiorentinanews.com)