Lazio, Roma, Inter e Napoli: le ultimissime

Lazio, Roma, Inter e Napoli: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Spalletti manda la Juventus all'inferno. ROMA – Sarà la sfida tra Milan e Lazio delle 18 a San Siro il clou di questa domenica di campionato.

Negli anticipi il Napoli ha battuto in rimonta la Juventus 2-1: vantaggio di Morata, poi ci pensano Politano e Koulibaly a ribaltare tutto.

La Roma ospita il Sassuolo, l'Inter a Genova incontra la Sampdoria.

L'Atalanta ha perso in casa 2-1 sotto i colpoi di un Vlahovic scatenbato autore di una doppietta, a nulla è valso il momentaneo pareggio di Zapata

Alle 20,45 la Roma di Mourinho ospita il Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Contro la Lazio non ci sarà Giroud. Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima (Milan News)

E poi il primo agosto con l’oro di Tamberi e Jacobs… Non ci volevo credere, tutto pazzesco IL MILAN DI PIOLI – «Lui mi piace tanto, è concreto e fa giocare bene la squadra. (Milan News 24)

Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione. Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. (Pianeta Milan)

Milan, Giroud come un leone in gabbia: ha tanta voglia di tornare

Non sarà facile, però, ripetersi». Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ritiene Inter e Milan le favorite per il titolo. A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) (Inter-News)

Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. Non è un dramma se escono, non potrà mai essere considerato un fallimento. (Calcio In Pillole)

– «È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. La Lazio è molto forte in tutti i reparti, abbina qualità e fisicità, sono partiti forte. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr