Milan-Lazio, i convocati di Pioli: torna Ibra, prima chiamata per Bakayoko e Pellegri

Milan-Lazio, i convocati di Pioli: torna Ibra, prima chiamata per Bakayoko e Pellegri
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. (Calcio In Pillole)

La squadra è pronta a contrastarlo». LAZIO – «Ha dimostrato che il lavoro fatto in estate è stato già assimilato. È una squadra che sa stare in campo, è una partita in cui la qualità in campo potrà fare la differenza» (Lazio News 24)

Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione. (Pianeta Milan)

Gassmann Milan: «Pioli mi piace, con lui la squadra gioca bene »

Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima Il francese, dopo aver smaltito il Covid, rimarrà a Milanello ad allenarsi e punta con decisione ad essere convocato per la partita di mercoledì contro il Liverpool. (Milan News)

I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) (Inter-News)

E poi il primo agosto con l’oro di Tamberi e Jacobs… Non ci volevo credere, tutto pazzesco Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr