Milan-Lazio, i convocati di Pioli: torna Ibra, prima chiamata per Bakayoko e Pellegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. (Calcio In Pillole)

La squadra è pronta a contrastarlo». LAZIO – «Ha dimostrato che il lavoro fatto in estate è stato già assimilato. È una squadra che sa stare in campo, è una partita in cui la qualità in campo potrà fare la differenza» (Lazio News 24)

Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione. (Pianeta Milan)

Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima Il francese, dopo aver smaltito il Covid, rimarrà a Milanello ad allenarsi e punta con decisione ad essere convocato per la partita di mercoledì contro il Liverpool. (Milan News)

I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) (Inter-News)

E poi il primo agosto con l’oro di Tamberi e Jacobs… Non ci volevo credere, tutto pazzesco Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. (Milan News 24)