Lazio, tanta fantasia a servizio di Immobile: così Sarri coccola il bomber

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto.

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico ha chiesto in settimana agli esterni di attacco di abbassarsi verso la trequarti, così da poter dialogare con le mezzali e creare un quadrilatero magico. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. IL MILAN DI PIOLI – «Lui mi piace tanto, è concreto e fa giocare bene la squadra. (Milan News 24)

Contro la Lazio non ci sarà Giroud. Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima (Milan News)

Non sarà facile, però, ripetersi». Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ritiene Inter e Milan le favorite per il titolo. I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). (Inter-News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì». La Lazio è molto forte in tutti i reparti, abbina qualità e fisicità, sono partiti forte. (Lazio News 24)

L’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo. Non è un dramma se escono, non potrà mai essere considerato un fallimento. (Calcio In Pillole)