Lavoratore vercellese trovato morto dopo il turno di notte all’I-Pan di Coniolo

La Stampa INTERNO

In realtà sembra che nel turno con la vittima ci fosse altre persone, ma non è chiaro perché la terribile scoperta sia avvenuta in ritardo.

Aveva 54 anni e si occupava di trinciaggio del legno: non si sa ancora se sia incidente o malore. È stato trovato questa mattina morto all'Ibl di Coniolo, nel reparto I-Pan, un lavoratore di 54 anni, Alessandro Lupo, originario del Vercellese, che si occupava di trinciaggio del legno. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Zanoni, consigliere regionale del Partito Democratico interviene sull’infortunio mortale di questa mattina nella Marca Trevigiana in un cantiere edile, vittima un operaio 48enne di origini macedoni Tragedia sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all'interno dell'area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all'altezza dell'azienda BF caldaie. (TrevisoToday)

Sul posto sono intervenuti carabinieri e Spresal. Sul posto sono intervenuti carabinieri e Spresal. Un operaio di 54 anni è morto stamattina a Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria, in un'azienda che produce compensati e pannelli in legno. (Sky Tg24 )

Secondo le prime ricostruzioni un uomo di 54 anni, residente nel Vercellese, di cui non sono state rese note le generalità, ha perso la vita cadendo da tre metri di altezza mentre stava pulendo una canalina. (La Sesia | Cronaca)

Nessuno degli operai ha visto l'uomo cadere da uno dei ponteggi dell'azienda che produce truciolato e compensato nell'Alessandrino. Un operaio è morto questa mattina alla I-pan (gruppo Bonzano insieme alla Ibl) di Coniolo, nell'Alessandrino. (La Repubblica)

Il drammatico incidente verrà comunque ricostruito anche grazie alle telecamere di sicurezza all’interno dello stabilimento. – Dramma sul lavoro questa mattina, intorno alle 8, alla I-Pan di Coniolo Monferrato, azienda che produce compensati e pannelli in legno. (Radiogold)

Martedì pomeriggio aveva perso la vita un operaio 50enne nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. Un altro operaio di 48 anni, Ajdarovski Nazif, è morto a Caerano san Marco nel Trevigiano. (LaPresse)