Garcia: “È la mia sconfitta più bella in Champions. Romanisti, ce l’abbiamo fatta!”

La Gazzetta dello Sport SPORT

In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti.

A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions.

“Il primo tempo è stato di livello interessante, abbiamo sofferto nella ripresa ma oggi ci stava perché la Juve non aveva più nulla da perdere soprattutto dopo il nostro gol iniziale.

Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E' un peccato che una squadra così le trovi. L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? (Tutto Napoli)

Dopo 12 minuti il programma è saltato, poi siamo stati bravi a non andare all'arrembaggio, mantenendo un certo ordine e proponendo opportunità per fare gol. Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. (Calciomercato.com)

È stata una stagione difficilissima, abbiamo ottenuto grande risultato con nono scudetto consecutivo. Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. (Corriere della Sera)

Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". "Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello sia all'andata che oggi - ha proseguito analizzando il doppio confronto con i bianconeri -. (Sport Mediaset)

È la mia sconfitta più bella in Champions. Il risultato dell’andata era molto importante per noi. (IlNapolista)

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito. (La Gazzetta dello Sport)