Usa | la Fed lascia i tassi invariati Vicino a zero fino al 2023

Usa | la Fed lascia i tassi invariati Vicino a zero fino al 2023
Zazoom Blog Zazoom Blog (Economia)

.... infoiteconomia : Nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi - infoiteconomia : Borsa Usa: indici sopra la parità in attesa della Fed - Finanza e Borsa - aureaoperatore1 : L'oro continua a utilizzare il supporto di tendenza per spingere verso l'alto.

Leggi su quotidiano (Di mercoledì 16 settembre 2020) New York, 16 settembre 2020 - La Feddi interesse, è stato deciso nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

La crisi sanitaria continuerà a pesare sull'attività economica, l'occupazione e l'inflazione nel breve termine, e pone rischi significativi all'outlook economico di medio termine». a Federal Reserve lascia invariati i tassi di interesse nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. (Ticinonline)

La Fed ha anche anticipato l'intenzione di "aumentare nei prossimi mesi le sue disponibilità in titoli del Tesoro e titoli garantiti da ipoteche almeno al ritmo attuale per sostenere il buon funzionamento del mercato e contribuire a promuovere condizioni finanziarie accomodanti, sostenendo così il flusso di credito a famiglie e imprese". (Adnkronos)

(askanews) - La Federal Reserev americana ha rivisto in meglio le sue previsioni sull'economia, attenuando la stima sul crollo del Pil atteso quest'anno, al meno 3,7% e moderando specularmente il rimbalzo atteso sul prossimo, al più 4%. (Yahoo Finanza)

Fed, Powell: "La ripresa è più veloce del previsto ma la disoccupazione è alta"

'Vicino a zero fino al 2023' - Gap__16 : RT @fattoquotidiano: I tassi Usa restano a zero. Wall Street sbanda poi recupera (Di mercoledì 16 settembre 2020) (Teleborsa) – La Federal Reserve non prevede di alzare i Tassi di interesse almeno fino al 2023, fino a quando non sarà raggiunta la massima occupazione. (Zazoom Blog)

Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 (Di mercoledì 16 settembre 2020) tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio Leggi su ilsole24ore (Di mercoledì 16 settembre 2020)fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attualia quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio. (Zazoom Blog)

La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. MILANO – La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr