Regno Unito, seconda dose rinviata: infermiere positivo al coronavirus dopo il vaccino

Regno Unito, seconda dose rinviata: infermiere positivo al coronavirus dopo il vaccino
La Repubblica SALUTE

Ricevere la seconda dose del vaccino ci avrebbe fatto stare tutti più tranquilli.

Si calcola che al momento una persona su 50 abbia il virus in Regno Unito e una su trenta a Londra.

Anche all'Ema non sono convinti della decisione britannica di non richiamare i vaccinati per la seconda dose dopo 3-4 settimane, come era inizialmente previsto.

Coronavirus in Regno Unito, Johnson annuncia il terzo lockdown: "State a casa". (La Repubblica)

Su altri giornali

Covid: Record di morti in Gran Bretagna, oltre 1.500 morti in 24h. Contagi stabilizzati, ma nuovo record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante inglese dell'infezione. (triestecafe.it)

Covid-19: il nuovo record nel Regno Unito. Sebbene la situazione sia grave, c’è da specificare che in realtà non tutte le morti sono legate proprio alle 24 ore di ieri. La maggior parte delle morti di ieri sono avvenute in Inghilterra mentre in Galles, in Scozia e in Irlanda del Nord sono state registrate rispettivamente 66, 79 e 19 morti. (FocusTECH)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Oggi Boris Johnson al Question. Time ai Comuni e poi in. Advertisements. audizione in commissione ha detto che “il lockdown inizia a mostrare qualche impatto” positivo, ma haevocato tuttora “rischi sostanziali” di sovraffollamento degliospedali, con un “70% di ricoveri più d’aprile” e non ha esclusoulteriori strette se necessarie. (Corriere Quotidiano)

Covid, record di casi Spagna. In Gran Bretagna oltre 1500 morti

Una delle nostre rubriche di questi anni è stata… - Marxili : @lucianoghelfi @Miti_Vigliero 'La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia.' 'Sta arrivando un'impennata' dei contagi 'dopo Gran Bretagna, Irlanda, Germania sta arrivando anche da noi: non s… - ricpuglisi : In Gran Bretagna hanno vaccinato 1,3 milioni di persone nel mezzo di una pandemia fuori controllo (quasi 2 persone… - NatiPrecariBlog : ???? (Zazoom Blog)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – LONDRA, 13 GEN – L’impennata di contagi da Covid. alimentata nel Regno Unito in particolare dalla cosiddetta. variante inglese del virus comporta ormai “un rischio. (Corriere Quotidiano)

È l'unico modo che abbiamo per controllare il virus". Un numero che, per il Paese, rappresenta il più alto picco giornaliero di infezioni dall'inizio della pandemia superando iregistrati il 30 ottobre mentre arrivano aQuesti i dati diffusi dalche ha definito l'aumento "molto preoccupante". (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr