Faida tra rapper, Simba La Rue: “Sono stato ferito gravemente, ho rischiato di perdere una gamba

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Noi abbiamo fatto questa specie di vendetta contro un ragazzo che c’era durante l’aggressione del mio amico”, ha confessato Saida.

E anche Saida ne è stato vittima: “Non so da chi sono stato ferito vicino a Bergamo, erano tutti bardati, erano circa 7.

L’avvocato Vecchioni ha preso le difese del ragazzo: “Simba è molto provato, in condizioni di grave infermità fisica

‘Simba la Rue’ aveva anche un’altra alleata, Sara, unica ragazza della banda e la prima a essere stata interrogata e aver ‘vuotato il sacco’. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha deciso il gip di Milano Guido Salvini secondo il quale "non appare allo stato credibile" la descrizione di quanto accaduto lo scorso 9 giugno in via Boifava. Milano, 4 ago. (La Sicilia)

di Redazione Milano. Il gip Guido Salvini ha respinto l’istanza di revoca della misura cautelare del cantante, ma ha disposto una consulenza medico-legale per verificare la compatibilità con il regime carcerario. (Corriere Milano)

Eppure, la faida c’era (ammesso che finisca per davvero): «C’era questa faida con “Touché”, lui mi mandava post sui social, provocazioni, messaggi offensivi, eccetera. Durante l’interrogatorio, «Simba la Rue» ha mostrato al giudice la ferita sotto il pube con molti punti (Corriere Milano)

"La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip. Pubblicità. Un discorso che non vale per gli altri che sembrano dare la caccia al trapper veneto. (La Sicilia)

Simba La Rue si era difeso dall'accusa di avere rapito il rivale affermando che si fosse trattato di un rapimento finto, concordato con Baby Touchè per ottenere (entrambi) la massima visibilità sui social network. (MilanoToday.it)

Secondo Simba La Rue, tutto è degenerato quando è stato accoltellato a Padova il suo braccio destro, Carter Gapea La pistola. Nel corso dell'interrogatorio, Simba ha anche spiegato la presenza di una pistola in casa sua, rinvenuta nel corso della perquisizione. (ilgazzettino.it)