Simba La Rue-Baby Touché, aggressioni e sequestri nella faida tra i due gruppi di rapper

La Repubblica INTERNO

Arrestati trapper a Milano, quando Baby Touché si giustificava sui social: "Faccio musica, non la guerra". La faida tra rapper, così Baby Touché è stato sequestrato e picchiato. L'episodio più significativo riportato nell'ordinanza eseguita oggi avviene a giugno.

Ecco perché il sequestro di Mohamed Amine Amagour, alias Baby Touché, avvenuto lo scorso giugno, è stato ripreso e pubblicato su Instagram (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il manager di Simba La Rue, il 20enne Chakib Mounir detto Malippa, lascia invece il carcere e andrà agli arresti domiciliari. Simba La Rue si era difeso dall'accusa di avere rapito il rivale affermando che si fosse trattato di un rapimento finto, concordato con Baby Touchè per ottenere (entrambi) la massima visibilità sui social network. (MilanoToday.it)

Pubblicità. Un discorso che non vale per gli altri che sembrano dare la caccia al trapper veneto. "La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip. (La Sicilia)

«All’esito di tale consulenza la posizione dell’indagato sotto il profilo dello status libertatis potrà essere rivalutata», si legge nell’ordinanza (Corriere Milano)

Per Simba La Rue la permanenza dietro le sbarre di San Vittore potrebbe durare poco. Il 20enne accoltellato il 15 giugno scorso a Treviolo (Bergamo) ha riportato una grave ferita alla gamba destra che necessita di un nuovo intervento chirurgico (La Sicilia)

Il gip Salvini potrebbe decidere già domani sulla richiesta di revoca degli arresti chiesta dal difensore per tutti i nove arrestati. La pistola. Nel corso dell'interrogatorio, Simba ha anche spiegato la presenza di una pistola in casa sua, rinvenuta nel corso della perquisizione. (ilgazzettino.it)

A cura di Ilaria Quattrone. È ancora alta l'attenzione sulla faida tra i trapper Simba La Rue e Baby Touché: vera o presunta che sia, a Simba La Rue – al secolo Mohamed Lamine Saida – una custodia cautelare in carcere. (Fanpage.it)