Rakitic a sorpresa: “CR7 mi ha chiamato alla Juve ma per loro costavo troppo”

Rakitic a sorpresa: “CR7 mi ha chiamato alla Juve ma per loro costavo troppo”
Juvenews.eu SPORT

Anche il club mi ha fatto sapere che mi voleva bene, ma per loro costavo troppo.

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me e non erano alla loro portata"

Ma neanche il tempo di godersi questa vittoria che gia bisogna rimboccarsi le maniche per affrontare al meglio la stagione che verrà.

I dirigenti delle rispettive squadre di club stanno infatti lavorando sotto traccia per cercare consegnare tutte le squadre complete ai loro tecnici prima che il campionato riapra i battenti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero. Ciò che è cominciato a circolare da domenica quelle nubi le fa riapparire più minacciose che mai. (SpazioJ)

Ronaldo sembra essere una possibilità durante il mercato di questa estate. Il campione lusitano è stato a lungo un sogno dei qatarini, che ora potrebbero avere l'occasione perfetta per realizzare il loro desiderio anche in vista del prossimo mondiale (Tutto Juve)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo lo chiama | “Mi ha chiesto di andare alla Juventus”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”

Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è stato il centrocampista croato del Siviglia, che ha parlato nel corso di un'intervista concessa a 24sata del retroscena di mercato del 2019:. (Fantacalcio ®)

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

29-9-2020. Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr