Ronaldo ha chiamato Rakitic: il retroscena

SpazioJ SPORT

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus…Per me è uno dei migliori di sempre.”. Queste le parole del croato riprese da Tuttosport, che svelano una versione inedita di CR7: quella di “direttore sportivo” della Juventus

Ivan Rakitic è stato vicino a vestire la maglia della Juventus.

A raccontare il retroscena, ci ha pensato direttamente il centrocampista croato:. “Nell’estate del 2019 Cristiano Ronaldo mi ha chiamato personalmente per convincermi a raggiungerlo alla Juve. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Troppo.” Un retroscena davvero simpatico che il croato non ha timore di esternare. E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. (SuperNews)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Lui, allora preparatore al Fulham, venne ospitato nel centro sportivo dei blancos. Retroscena legato al portoghese ai tempi del Real Madrid. Scott Miller, intervistato da Fox Football Podcast, ha raccontato questo aneddoto del 2012, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid. (Juventus News 24)

Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. Oltre ad affondare per Locatelli, la Juve continua a tenere le antenne dritte sugli attaccanti. (ilBianconero)

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. E' Ivana raccontare un forte retroscena di mercato che lo riguarda in un'intervista a 24sata. (ilBianconero)