Cristiano Ronaldo, la Juventus studia le alternative in caso di addio

Cristiano Ronaldo, la Juventus studia le alternative in caso di addio
SpazioJ SPORT

Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero.

Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese.

Ciò che è cominciato a circolare da domenica quelle nubi le fa riapparire più minacciose che mai.

Il nome dell’argentino potrebbe non essere il solo colpo in grado di rimpiazzare CR7

Fino a qualche giorno fa le nubi su un possibile futuro lontano dalla Juventus di Cristiano Ronaldo sembravano praticamente scomparse. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. (CalcioMercato.it)

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus. Per me è uno dei migliori di sempre" (ilBianconero)

Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». Retroscena legato al portoghese ai tempi del Real Madrid. Scott Miller, intervistato da Fox Football Podcast, ha raccontato questo aneddoto del 2012, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: retroscena su Rakitic e Ronaldo

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus…Per me è uno dei migliori di sempre.”. Queste le parole del croato riprese da Tuttosport, che svelano una versione inedita di CR7: quella di “direttore sportivo” della Juventus A raccontare il retroscena, ci ha pensato direttamente il centrocampista croato:. (SpazioJ)

Qualcuno aveva definito la squadra non allenabile, in tempi non sospetti: a oggi, è più o meno sempre la stessa Tutto vero, tutto giusto, sta di fatto che la Signora non danza al gran ballo del mercato e soprattutto aspetta risposte. (Tutto Juve)

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me» A rivelarlo è stato il centrocampista croato del Siviglia, che ha parlato nel corso di un'intervista concessa a 24sata del retroscena di mercato del 2019:. «Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juventus (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr