Cristiano Ronaldo, la Juventus studia le alternative in caso di addio

SpazioJ SPORT

Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero.

Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese.

Ciò che è cominciato a circolare da domenica quelle nubi le fa riapparire più minacciose che mai.

Il nome dell’argentino potrebbe non essere il solo colpo in grado di rimpiazzare CR7

Fino a qualche giorno fa le nubi su un possibile futuro lontano dalla Juventus di Cristiano Ronaldo sembravano praticamente scomparse. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Retroscena legato al portoghese ai tempi del Real Madrid. Scott Miller, intervistato da Fox Football Podcast, ha raccontato questo aneddoto del 2012, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid. (Juventus News 24)

In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton). Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. (ilBianconero)

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus. L'ex Barcellona, ora al Siviglia, aggiunge: "È anche uno dei più grandi della storia. (ilBianconero)

Una storiella davvero curiosa, un retroscena simpatico quello tra Rakitic e la Juventus. Rakitic ha sempre espresso la volontà di giocare con Cristiano, e lo ribadisce tuttora: “Cristiano Ronaldo è anche uno dei più grandi della storia (SuperNews)

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)