Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: l’annuncio del Salisburgo

CalcioMercato.it SPORT

Il talentuoso centrocampista del Salisburgo sarebbe un’esplicita richiesta di Ralf Rangnick, candidato numero uno a sedere sulla panchina del club rossonero.

Ma se continua a giocare in questo modo, posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”.

Il Direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, fa chiarezza sul futuro di Dominik Szoboszlai, centrocampista finito nel mirino del Milan ma non solo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. (Il Milanista)

L’ungherese, infatti, è entrato nelle grazie di Ralf Rangnick e il probabile nuovo allenatore rossonero vorrebbe averlo a Milanello, per la prossima stagione. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan (CalcioNapoli24)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. (Il Milanista)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. (Fantacalcio ®)