Ita Airways, 86 milioni di ricavi (dimezzati per il Covid), alleanza entro giugno

Ita Airways, 86 milioni di ricavi (dimezzati per il Covid), alleanza entro giugno
Corriere della Sera ECONOMIA

I bandi di Alitalia. Uno dei fronti di Ita Airways sarà anche la partecipazione alle gare di vendita dell’handling e della manutenzione di Alitalia.

Ita Airways, sul volo Roma-New York 11 mila passeggeri in due mesi: torna la voglia di Usa di Leonard Berberi. Le vendite. La variante Omicron si è fatto sentire anche su Ita Airways.

Un intervento che Altavilla sostiene abbia avuto un «impatto positivo sull’Ebit di quasi 5 milioni di euro». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Spero che qualcuno al governo intervenga”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini, responsabile nazionale del Dipartimento Trasporti (La Voce del Patriota)

Regge, invece, la cassa che si attesta sui 400 milioni di euro (in miglioramento di 250 milioni rispetto alle previsioni del business plan) rispetto all’iniezione di liquidità effettuata in estate da parte del ministero dell’Economia di 700 milioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Con questi social plugins non viene però scambiata alcuna informazione di navigazione o dato dell'utente acquisiti ("Google"). (Fiumicino Online)

Fiumicino, il sindaco Montino insorge contro Altavilla (Ita) per le parole espresse nei confronti degli ex-lavoratori Alitalia

Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. “La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo (Il Faro Online)

LA CIGS DEI DIPENDENTI ALITALIA NON ASSUNTI DA ITA. Nel frattempo, “i non assunti sono in cigs in Alitalia, pagati comunque dallo Stato” ha fatto notare in commissione Maurizio Lupi (Noi con l’Italia). (Startmag Web magazine)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. (AGR) “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. (AGR online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr