Ita accelera sull'alleanza: "Il partner entro metà anno"

ilGiornale.it ECONOMIA

Se le previsioni di mercato saranno confermate, nell'anno in corso saranno assunti 400 piloti e 600 assistenti

Ita, la compagnia aerea pubblica decollata il 15 ottobre in discontinuità con Alitalia, finirà nell'orbita di un partner straniero in tempi più rapidi rispetto a quelli finora previsti.

Volevamo completarla entro il 2022, in questo momento ci sono le condizioni per accelerare il processo e chiudere entro la prima metà dell'anno e l'andamento della pandemia non sia di ostacolo per i nostri interlocutori. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

È un viatico che rischia di sprofondare nel baratro l’intero mondo del lavoro” “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. (QFiumicino.com)

(Rajesh Kumar Singh, tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in Redazione a Roma Francesca Piscioneri, enrico. A dicembre, Delta ha stretto un accordo di code-sharing con ITA Airways. (Yahoo Finanza)

Fiumicino, il sindaco Montino insorge contro Altavilla (Ita) per le parole espresse nei confronti degli ex-lavoratori Alitalia. (AGR) “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. (AGR online)

Fiumicino – “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. “La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo (Il Faro Online)

La posizione del presidente di Ita. “La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo. (Il Tabloid)

“Non mi interessa quello che succede a quelle persone”: che poi sono i lavoratori che vivono il dramma di Alitalia, sbeffeggiati in questo modo da Alfredo Altavilla, manager Ita. Eppure Altavilla è un signore che sta in quel ruolo perché ce lo ha catapultato il ministero dell’economia. (7colli)