WWE: Novità importanti sulla presenza dei fan a WrestleMania 37

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge

Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori).

Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha potuto contare su 25.000 spettatori. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Roman Reigns ha risposto al tweet, avvisando il vincitore della Royal Rumble che, quando tutto sarà finito, dovrà iniziare a riconoscerlo come il “suo” Tribal Chief. La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali. (Zona Wrestling)

Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo. Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz. Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley. (SpazioWrestling.it)

In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato. (Zona Wrestling)

Alla fine di Elimination Chamber, Edge ha rilasciato un post su Twitter dove commenta la scelta fatta:. Rated R Superstar. pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. (SpazioWrestling.it)

Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono ancora certezze in merito. (World Wrestling)