Calciomercato Juve, Marcelo via dal Real: caccia al sostituto

Calciomercato Juve, Marcelo via dal Real: caccia al sostituto
Juventus News 24 SPORT

Il Real Madrid a caccia sul mercato del sostituto di Marcelo, destinato a lasciare i ‘Blancos’ nella prossima stagione. Marcelo non farebbe parte dei piani del Real Madrid nella prossima stagione, con il terzino brasiliano accostato in diverse occasioni alla Juventus.

Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato.

Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez

(Juventus News 24)

Su altre testate

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (La Gazzetta dello Sport)

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa. Lazzari, ecco la decisione del Giudice Sportivo. (La Lazio Siamo Noi)

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve. A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. (Juventus News 24)

Napoli, Gattuso recupera Ospina e tira un sospiro di sollievo: tamponi negativi

“Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli ha già segnato più gol in questo campionato (62 reti in 28 gare) che in tutta la scorsa stagione di Serie A dopo 38 giornate (61). Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16. (Calciomercato.com)

De Laurentiis: "Bravo Guardiola". Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet. Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr