Calciomercato Juve, Marcelo via dal Real: caccia al sostituto

Juventus News 24 SPORT

Il Real Madrid a caccia sul mercato del sostituto di Marcelo, destinato a lasciare i ‘Blancos’ nella prossima stagione. Marcelo non farebbe parte dei piani del Real Madrid nella prossima stagione, con il terzino brasiliano accostato in diverse occasioni alla Juventus.

Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato.

Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez

(Juventus News 24)

Su altre testate

De Laurentiis: "Bravo Guardiola". Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet. Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus (la Repubblica)

Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium” Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16.5)" Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. (Calciomercato.com)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Napoli, domani alle ore 18.45, è valevole per il recupero della terza giornata di Serie A. C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. (La Lazio Siamo Noi)