Tamponi Napoli, professor Portella: «Vi spiego qual è la situazione»

Juventus News 24 SPORT

A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi»

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve. A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino", è quanto annunciato dalla SSC Napoli tramite i propri canali ufficiali. C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Sono discorsi per dare fastidio alla Juve, vengono fuori prima di una partita col Napoli per mettere in difficoltà la squadra”. (CalcioMercato.it)

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

De Laurentiis: "Bravo Guardiola". Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. (la Repubblica)

Il Napoli ha definitivamente recuperato Demme e Koulibaly tornerà in campo dopo la squalifica scontata con il Crotone Guardando la classifica e fatti due calcoli, si comprende benissimo come la gara di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, rivesta un’importanza incredibile per gli azzurri. (Napoli Magazine)