Opening Bell stonata per Wall Street

Teleborsa ECONOMIA

Tra poco è atteso un aggiornamento dall'sull', che misura la fiducia dei costruttori americani sulle vendite di nuove abitazioni.Sulle prime rilevazioni, illima lo 0,58%; sulla stessa linea, cede alle vendite l', che retrocede a 4.453 punti.

L'attenzione degli investitori resta concentrata sullae sull'andamento delleche temono spingeranno al rialzo l'inflazione.Sul fronte macroeconomico, prima dell'apertura della borsa laha diffuso i dati della produzione industriale visibilmente calata, disattendendo le attese degli analisti. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azioni di Adamis Pharmaceuticals (NASDAQ:ADMP) sono salite del 23,00% a 1,39 dollari. (NASDAQ:VALN) hanno fatto segnare +35,25% a 37,94 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

Vogliamo rendere partecipi i nostri Lettori di un dato statistico e di una nostra previsione: da ora fino al dicembre del 2022, i mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici. (Proiezioni di Borsa)

Laura Naka Antonelli 18 ottobre 2021 - 12:56. MILANO (Finanza.com). (Finanza.com)

(NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. 1 ' di lettura. Titoli in rialzo. Il titolo – Akoustis Technologies (NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

Gli investitori sono in attesa dei risultati degli utili da Albertsons Companies Inc (NYSE:ACI), Steel Dynamics, Inc. Negli scambi pre-market le azioni Disney erano in calo dell’1,3% a 174,10 dollari (Benzinga Italia)

Titoli in rialzo Le azioni di Luby's (NYSE:LUB) hanno guadagnato il 4,25% a 5,15 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)