9 titoli di beni voluttuari in movimento, pre-market del 18/10/2021

Benzinga Italia ECONOMIA

Titoli in rialzo Le azioni di Luby's (NYSE:LUB) hanno guadagnato il 4,25% a 5,15 dollari durante la sessione pre-market di lunedì.

Le azioni di Moxian (BVI) (NASDAQ:MOXC) hanno fatto segnare +4,22% a 6,90 dollari

(Benzinga Italia)

Su altre fonti

S&P 500. Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 4.386. Vogliamo rendere partecipi i nostri Lettori di un dato statistico e di una nostra previsione: da ora fino al dicembre del 2022, i mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici. (Proiezioni di Borsa)

– Il titolo Avadel Pharmaceuticals (NASDAQ:AVDL) ha ceduto il 14,92% a 8,50 dollari (NASDAQ:VALN) hanno fatto segnare +35,25% a 37,94 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

Con oggi inizia a Wall Street una settimana densa di appuntamenti e di novità provenienti dal fronte societario.La stagione degli utili per la Corporate America è partita la scorsa settimana e ha visto osservate speciali le banche: JP Morgan, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Citi e Wells Fargo hanno tutte comunicato di aver chiuso il terzo trimestre del 2021 con bilanci migliori delle attese. (Finanza.com)

Gli investitori sono in attesa dei risultati degli utili da Albertsons Companies Inc (NYSE:ACI), Steel Dynamics, Inc. Questa settimana il numero totale di piattaforme petrolifere attive negli Stati Uniti è salito di 12 unità a 445 piattaforme, secondo quanto riferito da Baker Hughes Inc. (Benzinga Italia)

Titoli in rialzo Le azioni di Luby's (NYSE:LUB) hanno guadagnato il 4,25% a 5,15 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

Le azioni di Ondas Holdings (NASDAQ:ONDS) hanno fatto segnare +4,98% a 9,69 dollari. (NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)