PSG su Skriniar: l’Inter attende l’offerta giusta

Europa Calcio SPORT

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG.

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente.

Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1 (Inter-News)

RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar. Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto (Inter-News)

Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. (TUTTO mercato WEB)