Ac Prato, è ufficiale: addio Toccafondi, dopo 42 anni c'è un nuovo proprietario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Negli ultimi 42 anni era già successo, poche volte, ma era successo di andarci vicini: prima Romano Conti, ormai trent'anni fa, poi la Valore.

Prato, 29 aprile 2021 - Questa volta è proprio vero.

Al tavolo c'erano Paolo Toccafondi e il presidente e legale rappresentante della Commini Group, Stefano Commini

Poi il figlio Paolo, che in biancazzurro è stato tutto, da raccattapalle a portiere fino a presidente. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi. (PistoiaSport)

A riportarlo, La Nazione (ed A lanciare la "bomba" è stata proprio la società che dovrebbe subentrare, che si occupa di gestione di dati aziendali e ha sede a Roma, guidata dall'imprenditore Stefano Commini. (Firenze Viola)

Il processo contro Paolo Toccafondi si aprirà dunque il 24 novembre e l’oramai ex presidente dell’A. Prato, rappresentanti da Stefano Commini, hanno definito l’accordo di acquisto stamane sottoscrivendo l’atto di cessione. (Corriere Fiorentino)

La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. (gonews)

E' un giorno storico in casa Prato. Dopo 42 anni, la famiglia Toccafondi non è più la proprietaria del club toscano. (Tutto Serie D)

Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. (CIP)