Valzer panchine, Di Marzio conferma la nostra indiscrezione: 'Pecchia verso Parma, ecco dove potrebbe finire Inzaghi'

Monza-News SPORT

In Serie A il Verona potrebbe lasciare Tudor e ripartire da Cioffi dell’Udinese.

Ieri vi abbiamo anticipato il motivo per il quale Fabio Pecchia ha deciso di lasciare la Cremonese: il tecnico ha ricevuto un’importante offerta dall’ambizioso Parma.

Via al valzer di panchine che riguarda tanti club di serie A e, a cascata, coinvolgerà anche diversi club di serie B.

Lo ha confermato, ieri sera a Sky, anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se questi sono i profili che sono scattati subito in prima fila nella volata verso la panchina della Cremonese, ci sono anche le indiscrezioni che coinvolgono altri outsiders. (IL GIORNO)

Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. Per sedersi sulla panchina della squadra del patron Giovanni Arvedi circolano parecchi nomi. (AreaNapoli.it)

Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. (IlNapolista)

Igor Tudor dovrebbe lasciare l’Hellas Verona che pensa a Gabriele Cioffi per sostituirlo, lasciando così libera la panchina dell’Udinese. In B sembra sempre più fredda la destinazione Parma, mentre il Benevento potrebbe farsi sotto dopo la mancata promozione (CremonaOggi)

Ariedo Braida, consulente strategico del club grigiorosso, ha fatto uno “scherzetto” i suoi vecchi amici con i quali ha lavorato per oltre vent’anni al Milan. Nonostante la promozione in Serie A, ha preferito dire addio al club lombardo e adesso valuta altre offerte per il suo futuro. (MilanLive.it)

Una pista che comunque è ancora tutta da approfondire, mentre la Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche quello di Filippo Inzaghi L'ex Napoli potrebbe tornare in Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina. (Viola News)