Coronavirus, DATI REGIONE LAZIO 2 Giugno: 5 nuovi casi, due decessi

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

(attualità) - il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila.

A Roma città si registrano solo tre nuovi casi.

Manteniamo alto il livello di attenzione in vista delle riaperture del 3 giugno.

I decessi sono stati 2 nelle ultime 24h, mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre testate

22 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 5 - Non si registrano nuovi casi positivi. (askanews) - La situazione nel Lazio delle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere:. (Yahoo Finanza)

50 guariti nelle ultime 24 ore. “Oggi registriamo un dato di 5 casi positivi, continuano a crescere i guariti che sono stati 50 nelle ultime 24h. Condividi Pin 33 Condivisioni. Hanno perso la vita 2 persone. (BaraondaNews)

ECCO IL DETTAGLIO. Asl Roma 1 – tre nuovi casi positivi. Ventiquattro persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (TerzoBinario.it)

Al personale sanitario dell’intera Asl è stata effettuata la percentuale del 83, 40%di tamponi sul totale del personale sanitario. (L'agone)

In Sardegna ad esempio, obbligo di registrazione all'arrivo, mentre in Puglia bisogna autosegnalarsi e mantenere per 30 giorni l'elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate. (askanews) - Da oggi gli italiani possono tornare a muoversi in tutto il Paese: cadono le barriere regionali, alzate lo scorso marzo con l'esplosione dell'epidemia. (Corriere dell'Umbria)

Lo scrive in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Il nostro primo pensiero va alle vittime, alle loro famiglie a chi ora e' affetto dal virus ed e' in cura. (FondiNotizie.net)