PRESS CONFERENCE - Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, abbiamo vinto con fatica, nessuna frizione con Allegri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine INTERNO

"Vi è sembrato male, nessuna frizione con l'arbitro.

Ho sempre perso, una volta che vinco mi venite a fare la morale"

Nessuna frizione con Allegri.

Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, abbiamo vinto con fatica, nessuna frizione con Allegri". Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria contro la Juventus.

Ho sempre perso, una volta che vinco mi vieni a fare la morale?". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti (CalcioNapoli24)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. (Juventus News 24)

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. (SerieANews)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)