Un'overdose, tre ictus e un infarto: la vita vissuta pericolosamente di Demi Lovato

Ha recitato nella popolarissima serie di film Camp Rock prima di lanciarsi in una carriera musicale solista di successo, con sei album registrati in studio e il ruolo da giudice nella versione Usa di X Factor.

Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno

Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and Friends per poi ottenere da adolescente una grande fama su Disney Channel. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario. (SuperGuidaTV)

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. (LaScimmiaPensa.com)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. (Wonder Channel)

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. (Gingergeneration.it)

Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose. Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio (Bellacanzone)