Calciomercato Milan, contatti in corso con il campione: la bomba

Calciomercato Milan, contatti in corso con il campione: la bomba
Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United: non è Pogba. Calciomercato Milan, Belotti in estate?

Il presidente Cairo valuta il gioiello 35 milioni di euro, ma un’eventuale retrocessione potrebbe rendere il tutto ancor più facile

Calciomercato Milan | La dirigenza rossonera sarebbe in contatto con l’entourage del campione per portarlo a Milano in estate. Il Milan, secondo quanto riferito da Sky Sport nelle ultime ore, starebbe accelerando per assicurarsi Josip Ilicic dall’Atalanta. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (Viola News)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà

I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare (Calciopolis)

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. Tra il giocatore e Gasperini i rapporti si stanno raffreddando, Ilicic avrebbe preso male l’esclusione contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr